In un mercato del lavoro sempre più iperconnesso e globalizzato, le Aziende competitive sono quelle che riconoscono l’importanza delle attività di formazione aziendale.

La CSIA ritiene che “conoscere” aiuti almeno al 50% nel raggiungimento degli obiettivi di prevenzione. Abbiamo investito molto nella formazione e continuiamo a farlo.

Alcuni anni fa, con una nostra piattaforma, ci siamo proposti alle Aziende con l’e-learning per dare l’opportunità a tutti i Clienti di autogestire i tempi da dedicare alla formazione.

Ogni attività proposta dalla CSIA esce sotto un severo controllo di qualità e la formazione è il punto di partenza di ogni ns. investimento e ricerca.

La nostra sede è accreditata dalla Regione Piemonte per l’erogazione di corsi riconosciuti (Certificato Accreditamento n. 1111/001) ma, le difficoltà determinate dal COVID-19 e tutte le limitazioni relative alle attività di formazione in presenza, hanno per ovvie ragioni, dato priorità assoluta all’e-learning e ai corsi online con docenza diretta (videoconferenza). La CSIA, anche in questo caso, ha voluto mantenere i parametri di qualità che da sempre la contraddistinguono ed ha ottenuto l’accreditamento anche per i corsi nelle modalità sopra descritte.

Un altro traguardo, un altro fiore all’occhiello, anche se il nostro più grande desiderio è rivedere presto tutti i nostri affezionati Clienti augurandoci che un periodo complesso come quello affrontato da fine febbraio a fine maggio, non debba più ripetersi.

La CSIA e tutto il suo Staff sono a Vostra completa disposizione per soddisfare ogni Vostra esigenza, al fine di massimizzare il risultato ottimizzando tempi e costi!