Grandi novità nell’autunno di CSIA S.r.l.

Le vacanze sono ormai alle spalle ed i nostri programmi per l’autunno 2019 sono come sempre fitti e ricchi di novità.

Prima su tutte l’apertura di una nuova sede a Milano.

Noi cerchiamo di essere attenti alle esigenze dei nostri Clienti e del mercato in generale.

CSIA è una società di ingegneria e consulenza aziendale nata e cresciuta a Torino, ma il nostro sviluppo, che negli ultimi anni ci ha proiettati in una dimensione più grande, ha reso necessario questo ulteriore passo.

La sede di Milano sarà un riferimento per i nostri Clienti presenti e per quelli futuri, andando ad allargare la rete di relazioni già costruita negli anni, a livello nazionale ed internazionale, in vari settori.

Ogni iniziativa che vedrà coinvolta la nuova sede Vi verrà comunicata ed il Vostro sostegno sarà per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Nelle prossime news saremo ancora più precisi e dettagliati!

Seconda novità la sicurezza informatica.

Siamo nell’era dei dati e stiamo assistendo ad una vera rivoluzione nel modo di fare business. Poter accedere alle proprie risorse digitali con ogni dispositivo ed in ogni luogo è diventato essenziale, ma bisogna garantirne costantemente la sicurezza.

Cybercrime, attacchi hacker, ransomware, etc.…in questi anni abbiamo (purtroppo) imparato a familiarizzare, spesso a nostre spese, con la Cybersecurity; una tematica che, proprio per il moltiplicarsi degli attacchi provenienti dall’esterno, sta diventando cruciale per le aziende di qualsiasi settore e dimensione.

Ma che cosa è esattamente la sicurezza informatica? Quali sono le aree interessate e quali sono le regole da seguire per avere una buona protezione dei sistemi informativi aziendali (tenendo sempre presente che il rischio zero non potrà mai esistere)?

CSIA, con la preziosa consulenza di Partner qualificati, è a completa disposizione per valutare la Vostra posizione, anche alla luce del recente GDPR, e guidarvi attraverso le azioni necessarie a colmare eventuali gap.

Non esitate a contattarci!